Assistenza informatica a domicilio Milano

Home | Assistenza informatica a domicilio Milano

T&N annuncia un nuovo servizio dedicato al mondo residenziale

T&N Solutions presenta con il suo nuovo sito www.assistenzapcdomicilio.eu il Dr Gerry, un eroe moderno pronto a risolvere tutti i problemi del vostro pc direttamente a domicilio. A bordo del suo furgoncino, presidierà vari territori nelle vicinanze di T&N Solutions a Milano, Bergamo e Monza, per offrirvi la miglior assistenza.

L’assistenza tecnica informatica a domicilio è un servizio offerto da T&N Solutions che vi consente di ricevere un supporto informatico in tempo reale grazie all’intervento tempestivo del Dr. Gerry, tecnico informatico qualificato.
Il Dr Gerry si rivolge ai privati. Sarà a vostra disposizione per la risoluzione di qualsiasi problema sia di tipo hardware che software come la riparazione del pc, l’aggiornamento dell’hardware (processore, memoria, velocità, etc.), l’installazione di nuove applicazioni, l’ottimizzazione del sistema, l’installazione di reti domestiche e tutto quello che riguarda il mondo del computer.

Nello specifico, è in grado di svolgere attività come: Servizio pick-up pc a domicilio

  • Upgrade Hardware (potenziamento del pc)
  • Installazione antivirus, firewall e protezioni aggiuntive per navigare in tutta tranquillità
  • Rimozione virus, trojan, spiwer e malware
  • Installazione periferiche, software e sistemi operativi
  • Assistenza, miglioramento e ottimizzazione delle performance
  • Ripristino connessioni malfunzionanti
  • Trasferimento dati da pc a pc (ad esempio dal vecchio al nuovo pc)
  • Installazione modem ADSL, configurazione internet
  • Servizio pick up: ritiro e riconsegna del PC a domicilio

II servizio a domicilio ha l’obiettivo di ripristinare, in caso di guasto o difetto, le funzionalità delle apparecchiature informatiche mediante sostituzione e/o riparazione delle parti difettose. Qualora la manutenzione on-site non fosse possibile per oggettive difficoltà tecniche, è previsto il servizio pick-up che prevede il ritiro del pc direttamente a casa e la revisione in laboratorio, fissandone poi la riconsegna ed evitando inutili spostamenti.

Schermate blu, rallentamenti del pc, schermate nere, problemi all’avvio del pc, pc rapito da virus… pensare a questi problemi non dovrà più essere una vostra preoccupazione. Il Dr Gerry entrerà in azione e correrà in vostro aiuto.

Per conoscerlo e incontrarlo vi basterà contattare il numero 029517550 e richiedere assistenza.

Contattaci per informazioni

Parla con un esperto

Compila il form e verrai ricontattato da un nostro tecnico

Siamo pronti ad ascoltare ogni tua necessità e a trasformarla nel tuo miglior alleato tecnologico in Azienda. Richiedi ora una prima Consulenza Gratuita con un Nostro Tecnico IT Specializzato

    Soluzioni Cloud per PMI: Come Sfruttare la Tecnologia delle Grandi Aziende per Far Crescere la Tua Impresa

    Soluzioni Cloud per PMI: Come Sfruttare la Tecnologia delle Grandi Aziende per Far Crescere la Tua Impresa

    Chi utilizza le soluzioni cloud? I vantaggi per le PMI che scelgono il cloud Negli ultimi anni, il cloud computing ha attratto l’attenzione di migliaia di PMI che cercano di ottimizzare la propria infrastruttura tecnologica senza dover sostenere costi fissi elevati. Le soluzioni cloud per PMI sono infatti adottate da aziende di tutti i settori: ... Soluzioni Cloud per PMI: Come Sfruttare la Tecnologia delle Grandi Aziende per Far Crescere la Tua Impresa
    Assistenza Informatica Aziendale:

    Assistenza Informatica Aziendale:

    In un mondo dove la tecnologia avanza a passi veloci, le aziende devono essere in grado di stare al passo per rimanere competitive. Tuttavia, gestire le risorse IT può essere un’impresa difficile e costosa. Ecco perché l’assistenza informatica aziendale è diventata una necessità per molte organizzazioni. Cosa è l’Assistenza Informatica Aziendale? L’assistenza informatica aziendale è ... Assistenza Informatica Aziendale:
    Contratti di assistenza informatica

    Contratti di assistenza informatica

    Il contratto assistenza software e hardware è quel contratto tramite cui un’azienda mette a disposizione assistenza tecnica e servizi di manutenzione per i dispositivi informatici del cliente (sia su componenti fisici che su applicativi).  In linea di massima, un contratto assistenza tecnica comprende un ampio ventaglio di servizi che spaziano dall’help desk tecnologico alla manutenzione ... Contratti di assistenza informatica
    1