Assistenza e consulenza informatica per aziende in ambiente Windows server:
Scopri i servizi informatici per server Hp attivi a Milano e Provincia:
Riparazioni fuori garanzia server HP
- Assistenza hardware server HP produttori fuori garanzia
- Upgrade e aggiornamento hardware server HP
- Manutenzione HW server
- Aggiornamenti e manutenzione hardware
- Recupero dati da supporti
- Sostituzione e manutenzione sistemi raid
- Tecnico informatico specializzato on site per riparazione server HP
Servizi di consulenza informatica per server HP Milano:
- Contratti assistenza computer
- Manutenzione server Hp e reti informatica
- Installazione e configurazione server HP
- Manutenzione ed assistenza server e PC client
- Progettazione e installazione di nuovi server HP
- Sviluppo applicazioni WEB
- Riparazione server
- Installazione e configurazione sistemi di backup
- Fornitura e installazione personal computer in ambiente di dominio
- Formazione del personale
- Consulenza informatica per aziende
- Softwarista IT per aziende
- Assistenza computer per aziende
Effettuiamo riparazioni hardware e software dei seguenti marchi:
Riparazione hardware multi marca: HP, Acer, Samsung, Sony, Apple e Lenovo
Assistenza tecnica server per aziende entro 8 ore lavorative dalla richiesta di assistenza*
Vuoi avere maggiori informazioni? Chiamaci o inviaci una mail!
Orari laboratorio assistenza computer: dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì. Il sabato dalle 9.30 alle 13.00
Sede laboratorio: Melzo Viale Svezia n. 3 (Mi) Tel. 02.9517550
Provincia di Milano – Zone coperte dai servizi informatici T&N SOLUTIONS
Milano, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Desio, Lissone, Corsico, Segrate, Cesano Maderno, San Donato Milanese, Pioltello, Limbiate, Brugherio, San Giuliano Milanese, Bresso, Vimercate, Buccinasco, Parabiago, Magenta, Peschiera Borromeo, Cornaredo, Novate Milanese, Melzo, Nerviano, Cassano d’Adda, Arcore, Carate Brianza, Pieve Emanuele, Bareggio, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Besana in Brianza, Cerro Maggiore, Vimodrone, Corbetta, Opera, Bovisio Masciago, Villasanta, Agrate Brianza, Varedo, Carugate, Cassina de’ Pecchi ,Gessate, Canegrate, Trezzo sull’Adda, Paullo, Arluno, Cornate d’Adda, Inzago, Verano Brianza, Usmate Velate, Bussero, Basiglio, Pessano con Bornago, Bernareggio, Inveruno, Locate di Triulzi, Gaggiano, Vignate, Pogliano Milanese, Triuggio, Assago, Carnate, San Colombano al Lambro, Pozzuolo Martesana, Turbigo, Sovico, Binasco, Vanzago, Vaprio d’Adda, Lesmo, Macherio, Lazzate, Motta Visconti, San Giorgio su Legnano, Bellusco, Cavenago di Brianza, Villa Cortese, Pregnana Milanese, Barlassina, Settala, Briosco, Gessate, Ceriano Laghetto, Arconate, Zibido San Giacomo, Albiate, Marcallo con Casone, Pantigliate, Vanzaghello, Gorgonzola, Cambiago, Rosate, Casorezzo, Dairago, Busnago, Caponago, Truccazzano, Cerro al Lambro, Rodano, Robecchetto con Induno, Cernusco sul Naviglio, Ticino, Veduggio con Colzano, Buscate, Albairate, Burago di Molgora, Misinto, Vizzolo Predabissi, Santo Stefano Ticino, Trezzano Rosa, Ossona, Renate, Casarile, Bellinzago Lombardo, Pozzo d’Adda, Mezzago, Mesero, San Zenone al Lambro, Ornago, Liscate, Sulbiate, Cisliano, Vermezzo, Ronco Briantino, Melegnano, Cusago, Noviglio, Bernate Ticino, Basiano, Masate, Carpiano, Roncello, Vernate, Dresano, Tribiano, Grezzago, Aicurzio, Colturano, Correzzana, Besate, Camparada e Cassinetta di Lugagnano.
*L’uscita entro le 8 ore dalla richiesta d’intervento è possibile avviarla soltanto per il primo intervento dei nuovi clienti o per coloro che sottoscrivono un contratto assistenza informatica Virtual Assistance.